chiudi

Termini di utilizzo


Condizioni di utilizzo del sito web www.rssalute.it
L'uso di questo sito web ("www.rssalute.it")("Sito Web") viene offerto a Lei ("Utente") dall'Area Interdipartimentale 4 dell'Assessorato della Salute della Regione Siciliana, con sede in Piazza Ottavio Ziino, 24, Palermo ("Area") ed è subordinato ai seguenti Termini di utilizzo.
L'Area consente all'Utente di avere accesso al Sito Web ed a un'ampia gamma di risorse quali:
Testi, elementi grafici, suoni, immagini, descrizioni, layout del Sito Web e contenuti equiparabili ("Contenuti");
Documentazione, reportistica, software e contenuti equiparabili ("Risorse").
Limitazione per l'utilizzo
L'Utente accetta di fare uso (direttamente o indirettamente) esclusivamente personale e non commerciale dei Contenuti e delle Risorse, solo per le finalità permesse da questo documento e qualsiasi legge o regolamento applicabile, o pratica, o linea guida generalmente accettata nelle relative giurisdizioni.
L'Utente non è autorizzato a utilizzare il Sito Web, i Contenuti e le Risorse in alcun modo che possa danneggiare, disattivare, sovraccaricare o pregiudicare l'infrastruttura dell'Area né interferire con l'utilizzo ed il godimento del Sito Web, dei Contenuti e delle Risorse da parte di altri utenti.
L'Utente accetta di non avere accesso (o tentare di aver accesso) ad alcuna parte del Sito Web, Risorse, computer o reti connesse all'infrastruttura dell'Area, tramite qualsiasi mezzo diverso dall'interfaccia fornita, né attraverso inserimento abusivo, contraffazione della password o altri mezzi.
L'Utente non può (e non può permettere a nessuno altro di) modificare, copiare, distribuire, trasmettere, esporre, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate da, cedere, vendere o tentare di ottenere il codice sorgente di Contenuti, Risorse e contenuti equiparabili ottenuti dal Sito Web, se non espressamente permesso o richiesto dalla legge, o se non specificamente autorizzato dall'Area per iscritto.
L'Utente accetta di essere l'unico responsabile per qualsiasi inadempimento delle obbligazioni dell'Utente ai sensi dei termini di questo documento e per le conseguenze (compresa qualsiasi perdita o danno che l'Area potrebbe soffrire) di qualsiasi violazione.

Collegamenti a siti di terzi
Sito Web e Risorse possono includere collegamenti ipertestuali ("Link") ad altri siti web. Tali Link vengono forniti solo a scopo informativo. L'Area potrebbe non avere il controllo su qualsiasi informazione fornita dal sito web di destinazione e non è responsabile dei relativi Contenuti o dell'uso di tali Contenuti e Risorse. L'inserimento da parte dell'Area di Link a tali siti web non implica alcuna accettazione da parte dell'Area del materiale pubblicato su tali siti web o qualsiasi altra relazione tra l'Area e i gestori degli stessi.
Risorse ed account utente
Le Risorse che è possibile scaricare o usare tramite il Sito Web sono opere soggette a copyright dell'Area. L'uso delle Risorse è disciplinato dalle condizioni dell'eventuale contratto di licenza per l'utente finale accluso alla Risorsa o fornito con essa. L'utente non è autorizzato ad installare, copiare o utilizzare qualsiasi Risorsa accompagnata da o fornita con un Contratto di Licenza, senza avere prima accettato le condizioni del Contratto di Licenza. Per qualsiasi eventuale Risorsa non accompagnata da un Contratto di Licenza, l'Area concede all'Utente una licenza personale e non trasferibile (nome utente e password)("Account") per l'utilizzo della Risorsa, allo scopo di visualizzare ed utilizzare il presente Sito Web e relative Risorse in conformità al presente documento e per nessun altro scopo. L'accesso alle aree riservate che non comportano la registrazione libera è concesso ai dipendenti dell'Assessorato Salute e delle Aziende Sanitarie ed è compito esclusivo dell'Area effettuare controlli preventivi prima del rilascio delle credenziali. L'utente è responsabile del proprio Account ed ogni accesso alle Risorse del Sito Web viene monitorato ed analizzato dal personale preposto dell'Area.
Reportistica
Tutti i report prodotti e/o messi a disposizione all'interno del portale rssalute.it sono strumenti per l'analisi dei dati forniti dalle Aziende Sanitarie.
L'utilizzo di questi dati non può prescindere dall'analisi critica degli stessi da parte dell'utilizzatore.
Regione SicilianaAssessorato della Salute
Area Interdipartimentale 4
Privacy      Termini di utilizzo